domenica 11 aprile 2021

Varie tecniche e facebook

 Il mio blog oramai è lasciato a se stesso 😓, sono tante le creazioni che mi chiedete che non ho proprio mai tempo di seguirlo e aggiornarlo come vorrei, oggi però voglio dedicarmi e aggiornarvi su tante tecniche in più che so creare, dai ritratti su legno, all'uso della gomma crepla, all'intreccio delle cannucce di carta alla lavorazione del polistirolo, ecc ecc...insomma posso definirmi una creativa a tutto tondo😀... se volete comunque avere novità seguitemi su Facebook 😉 vi lascio il link diretto ManuWorkingDesigns ★ | Facebook in basso potete vedere una minima parte di foto dei vari lavori creati ... potete mandarmi una mail per avere tutte le informazioni che vi servono, molte mi arrivano sulla casella spam, vi consiglio di scrivere sulla mia pagina Facebook 😊






























Nessun commento:

Posta un commento